Ultima modifica: 12 Settembre 2014

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "studenti"

6 Mar 2024 Circolare n. 146 – Presentazione del libro Dike di Paolo Montaldo

L’Assessorato alla Cultura del Comune di Tortolì ha proposto l’intervento dell’autore Paolo Montaldo, che si è reso disponibile a presentare il suo ultimo libro Dike, sul tema del bullismo, scritto in prima persona dal soggetto così detto bullizzato Allegati circ.n.146_Presentazione_del_libro__Dike__di_P.Montaldo_signed (265 kB)

10 Feb 2024 Circolare n. 129-Opera cinematografica ALBERI ERRANTI E NAUFRAGHI di Salvatore Mereu.

Viacolvento S.r.l realizza un casting, negli Istituti d’Istruzione Primaria di primo e secondo grado nell’ambito della preparazione delle riprese del film “ALBERI ERRANTI E NAUFRAGHI”, per bambini/bambine di età compresa tra i 10 e i 13 anni, per inserirli attivamente nei ruoli dei personaggi del film. Allegati Circ. n. 129_casting opera cinematografica_signed (192 kB)Liberatoria_casting_ALBERI_ERRANTI_E_NAUFRAGHI (148    »

6 Feb 2024 Circolare n. 123 – Sospensione delle attività didattiche in occasione del Carnevale

Come da Calendario Scolastico Regionale e da Piano annuale delle attività, sicomunica che le attività didattiche saranno sospese nelle giornate di lunedì 12febbraio e martedì 13 febbraio 2024; le lezioni riprenderanno regolarmente ilgiorno mercoledì 14 febbraio 2024 Allegati Circ.n.123_Vacanze_carnevale_signed (152 kB)

5 Feb 2024 Circolare n. 122 – Progetto “Un albero per il futuro” – Consegna delle talee dell’ALBERO DI FALCONE