Ultima modifica: 26 Gennaio 2017

Si avvisano i signori genitori che le iscrizioni per l’a.s. 2017/2018

scadono il 06 febbraio 2017

Si possono iscrivere:

Scuola dell’Infanzia: i bambini che compiono tre anni entro il 31 dicembre 2017. Inoltre,  i bambini che compiono tre anni entro il 30 aprile 2018.

Scuola Primaria: gli alunni che compiono i sei anni entro il 31 dicembre 2017. Inoltre,  i bambini che compiono i sei anni entro il 30 aprile 2018.

Scuola Secondaria di 1° grado: devono essere iscritti alla classe prima gli alunni in possesso della promozione o della idoneità a tale classe.

Si fa presente che le iscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente on line, per tutte le classi iniziali dei corsi di studio (classe prima della scuola primaria e classe prima della scuola secondaria di primo grado).

Mentre per le scuole dell’infanzia  i genitori troveranno i moduli da compilare tra gli allegati a fondo pagina oppure in segreteria dove personale qualificato è disponibile per qualsiasi chiarimento in merito.

A tal fine la segreteria della scuola, in Via Monsignor Virgilio n. 7,  è aperta tutti i giorni dalle ore 8,30 alle ore 13,30.

Il Dirigente Scolastico resta a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento e l’illustrazione personale del P.O.F. dell’Istituto  che è anche esposto all’albo di tutti i plessi scolastici dipendenti ed ha valore pluriennale (salvo piccole modifiche in itinere).

Prof. Giacomo Murgia