Ultima modifica: 20 Febbraio 2024

Circolare n. 136 – SCIOPERO GENERALE PER L’INTERA GIORNATA DI VENERDÌ 23 FEBBRAIO 2024

Per l’intera giornata del 23 febbraio 2024, è previsto uno sciopero nazionale di 24 ore proclamato da: – SI COBAS: “tutte le categorie del comparto privato e pubblico dalle ore 0.00 alle ore 25.59 del 23 febbraio 2024 ivi compreso il primo turno montante/smontante per i c.d. turnisti”, con adesione di Cobas scuola Terni, Cobas scuola Cagliari e Cobas scuola Grosseto”.
Tutto il personale, a tempo determinato e indeterminato, in servizio presso l’Istituto Comprensivo n°1 di Tortolì, entro le ore 12:00 del giorno mercoledì 21 Febbraio 2024, a comunicare, in forma scritta, tramite Registro Elettronico, la propria intenzione di aderire allo sciopero o di non aderirvi o di non aver ancora maturato alcuna decisione al riguardo. La dichiarazione di adesione fa fede ai fini della trattenuta sulla busta paga ed è irrevocabile, fermo restando quanto previsto al c. 6.