Ultima modifica: 10 Gennaio 2020

Iscrizioni 2020/2021

Informazioni, circolari, modelli relativi alle iscrizioni alle prime classi delle scuole del nostro Istituto.

Scuola dell’Infanzia: si possono iscrivere i bambini che compiono tre anni entro il 31 dicembre 2020, inoltre, i bambini anticipatari che compiono tre anni entro il 30 aprile 2021.

Scuola Primaria: devono essere iscritti gli alunni che compiono i sei anni entro il 31 dicembre. Si avvisano i signori genitori che le domande di iscrizione per l’anno scolastico 2020/21 possono essere presentate dal 7 al 31 gennaio 2020.

Scuola Secondaria di 1° grado: devono essere iscritti alla classe prima gli alunni in possesso della promozione o della idoneità a tale classe.

Si fa presente che le iscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente on line, sul sito web www.iscrizioni.istruzione.it, per tutte le classi iniziali della scuola primaria , secondaria di primo grado e secondaria di secondo grado.
L’iscrizione alle sezioni di scuola dell’infanzia è effettuata con domanda da presentare alla segreteria della scuola prescelta.
La segreteria della scuola, in Via Monsignor Virgilio n. 7, è aperta tutti i giorni dalle ore 8,30 alle ore 13,30 con personale qualificato per qualsiasi chiarimento in merito alle iscrizioni medesime.
Il Dirigente Scolastico resta a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento e l’illustrazione personale del P.O.F. dell’Istituto che è anche pubblicato nel sito www.ics1tortoli.edu.it ed ha valore pluriennale (salvo piccole modifiche in itinere).

In fondo a questa pagina si trovano i collegamenti alle circolari e agli allegati relativi alle iscrizioni.

Codice QR istituto
Open day: sabato 18 gennaio 2020